Termini e Condizioni di prenotazione

Prenotazioni

Non si accettano prenotazioni telefoniche. L’assegnazione delle camere verrà effettuata secondo l’ordine di arrivo delle richieste. Tutte le tariffe indicate comprendono la prima colazione e sono da considerarsi Iva inclusa. Le city tax non sono comprese e devono essere saldate direttamente in hotel (Eur 3,00 a persona a notte in hotel 4*, Eur 2,00 a persona a notte in hotel 3*). Tutte le prenotazioni devono essere effettuate on line (o potete inviare una richiesta via e-mail a elenadondi@emiliaviaggi.it). In caso di esaurimento dell’albergo richiesto, sarà proposta una sistemazione di pari categoria e fascia di prezzo. Se si prevede di arrivare in hotel dopo le ore 18.00 si prega di informare Emilia Viaggi Sas.

Pagamenti

Tutte i prezzi indicati sono in Euro. In fase di prenotazione è possibile decidere la modalità di pagamento (bonifico bancario o carta di credito).

Se viene scelto il pagamento tramite bonifico bancario, un ordine di pagamento verrà inviato via e-mail e si dovrà procedere al bonifico entro una settimana dalla prenotazione. Per il pagamento con PayPal verrà addebitato un supplemento pari al 3,5% dell’importo della prenotazione.

Conferma e fatturazione

La conferma della prenotazione dell’hotel verrà inviata dopo aver ricevuto la richiesta di alloggio e il saldo della prenotazione. Emilia Viaggi Sas invierà automaticamente la fattura per la prenotazione effettuata. Nessuna fattura verrà inviata fino a quando Emiilia Viaggi Sas non avrà ricevuto il pagamento.

Cambi e cancellazioni

Tutte le modifiche e le cancellazioni devono essere inviate per iscritto (fax o e-mail) a Emilia Viaggi Sas (si noti che gli hotel non accetteranno modifiche o cancellazioni direttamente). In caso di cancellazioni entro il 01 marzo 2018 Emilia Viaggi Sas addebiterà la penale della prima notte. Per cancellazioni successive al 2 marzo 2018 non sarà possibile alcun rimborso.
In caso di mancata presentazione nessun rimborso sarà effettuato.

 

 

WordPress Image Lightbox

Pin It on Pinterest

Share This