ICS 2019
ERUS19
Le disfunzioni del pavimento pelvico – Diagnosi e trattamento
XXXVII Congresso SSCU
EULIS19
92° Congresso Nazionale SIU
35° Congresso Nazionale SIUP
SIU Around the World Athens 2019
Global Congress on Prostate Cancer
Global Congress on Bladder Cancer
WCE 2019
EMUC19
XV Congresso Nazionale S.I.C.GE.M.
LA TERAPIA FOCALE del tumore prostatico e renale
19° Congresso Nazionale IEA
Uro-Oncology challenge: la sfida dell’ASL Romagna
Arrow
Arrow
Slider

La realtà Emilia Viaggi è stata fondata nel 1973 dal Presidente Guglielmo Vallisi, inizialmente come agenzia di viaggi poi, pochi anni più tardi, nasce la società sorella Emilia Viaggi Congressi & Meeting Srl (E.V.C.M. Srl) specializzata nell’organizzazione di eventi e congressi, in particolare medico-scientifici. Le due agenzie lavorano in continua sinergia garantendo al cliente la copertura con i propri servizi, di tutti gli aspetti organizzativi ed operativi.

Studio grafico
Reparto tipografico
Gestione stampa

l

Segreterie precongressuale
congressuale
post-congressuale

Ricerca e scelta della sede
Assistenza alberghiera
Allestimento della sede

Noleggio impianti audiovisivi e tensostrutture
Servizio di catering
Servizi di supporto

Gestione del budget
Gestione logistica
Merchandising congressuale
Programmi post-congress

Mailinglist: creazione e gestione
Gestione dei contatti
Hostess e interpreti
Eventi sociali

PROVIDER ECM

Emilia Viaggi Congressi & Meeting ha ottenuto l’accreditamento standard in qualità di Provider per la Formazione Continua in Medicina (ECM) – codice identificativo 2468 – per tutte le Professioni. L’ECM (Educazione Continua in Medicina) è un programma nazionale predisposto dal Ministero della Salute per il riconoscimento istituzionale della formazione professionale in ambito sanitario. Dal gennaio 2002 è diventato un percorso obbligatorio per tutto il personale sanitario che opera sul territorio nazionale, medico e non medico, dipendente o libero professionista, operante nella sanità sia pubblica sia privata. Nel corso degli anni Emilia Viaggi Congressi e Meeting ha progettato ed erogato eventi formativi nel settore sanitario avvalendosi di un proprio Comitato Scientifico formato da esperti ed opinion leader delle principali aree specialistiche e professionali. L’attuale riconoscimento di Provider fa seguito al nuovo accordo Stato Regioni del 05/11/2009 che ha delineato l’attuale sistema di Formazione Continua in Medicina. La formazione continua, per i professionisti della sanità, è obbligatoria e prevede nel triennio 2017-2019 il raggiungimento di n. 150 crediti.

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

Emilia Viaggi Congressi & Meeting è certificata dall’Ente ESQ Cert secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 La qualità è lo strumento che viene utilizzato per mantenere una efficace organizzazione interna ed essere conformi ai requisiti normativi e di sistema che disciplinano il sistema ECM: in questo modo è possibile anticipare e soddisfare le esigenze di clienti e discenti assicurando i migliori risultati ottenibili a seguita di una corretta e completa analisi dei fabbisogni formativi attraverso il monitoraggio continuo ed il miglioramento di tutti i processi aziendali, lavorativi e di analisi.

Rimaniamo in contatto

WordPress Image Lightbox

Pin It on Pinterest

Share This