ESOU 19
MASTER of DISASTER
BIO TECNOLOGIE IN UROLOGIA
EAU 19
AUA 2019
18° Congresso Nazionale IEA
CONGRESSO NAZIONALE 43° ANNO
GIORNATE UROLOGICHE SASSOLESI in Semi-Live
92° Congresso Nazionale SIU
Arrow
Arrow
Slider

La realtà Emilia Viaggi è stata fondata nel 1973 dal Presidente Guglielmo Vallisi, inizialmente come agenzia di viaggi poi, pochi anni più tardi, nasce la società sorella Emilia Viaggi Congressi & Meeting Srl (E.V.C.M. Srl) specializzata nell’organizzazione di eventi e congressi, in particolare medico-scientifici. Le due agenzie lavorano in continua sinergia garantendo al cliente la copertura con i propri servizi, di tutti gli aspetti organizzativi ed operativi.

Studio grafico
Reparto tipografico
Gestione stampa

l

Segreterie precongressuale
congressuale
post-congressuale

Ricerca e scelta della sede
Assistenza alberghiera
Allestimento della sede

Noleggio impianti audiovisivi e tensostrutture
Servizio di catering
Servizi di supporto

Gestione del budget
Gestione logistica
Merchandising congressuale
Programmi post-congress

Mailinglist: creazione e gestione
Gestione dei contatti
Hostess e interpreti
Eventi sociali

PROVIDER ECM

Emilia Viaggi Congressi & Meeting ha ottenuto l’accreditamento standard in qualità di Provider per la Formazione Continua in Medicina (ECM) – codice identificativo 2468 – per tutte le Professioni. L’ECM (Educazione Continua in Medicina) è un programma nazionale predisposto dal Ministero della Salute per il riconoscimento istituzionale della formazione professionale in ambito sanitario. Dal gennaio 2002 è diventato un percorso obbligatorio per tutto il personale sanitario che opera sul territorio nazionale, medico e non medico, dipendente o libero professionista, operante nella sanità sia pubblica sia privata. Nel corso degli anni Emilia Viaggi Congressi e Meeting ha progettato ed erogato eventi formativi nel settore sanitario avvalendosi di un proprio Comitato Scientifico formato da esperti ed opinion leader delle principali aree specialistiche e professionali. L’attuale riconoscimento di Provider fa seguito al nuovo accordo Stato Regioni del 05/11/2009 che ha delineato l’attuale sistema di Formazione Continua in Medicina. La formazione continua, per i professionisti della sanità, è obbligatoria e prevede nel triennio 2017-2019 il raggiungimento di n. 150 crediti.

CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ

Emilia Viaggi Congressi & Meeting è certificata dall’Ente ESQ Cert secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 La qualità è lo strumento che viene utilizzato per mantenere una efficace organizzazione interna ed essere conformi ai requisiti normativi e di sistema che disciplinano il sistema ECM: in questo modo è possibile anticipare e soddisfare le esigenze di clienti e discenti assicurando i migliori risultati ottenibili a seguita di una corretta e completa analisi dei fabbisogni formativi attraverso il monitoraggio continuo ed il miglioramento di tutti i processi aziendali, lavorativi e di analisi.

Rimaniamo in contatto

WordPress Image Lightbox

Pin It on Pinterest

Share This